Marionnaud Profumeries

La catena Marionnaud nasce nel 1972 in Francia da un’idea rivoluzionaria di Bernard Marionnaud: offrire dei luoghi in cui la bellezza fosse alla portata di tutti.
I suoi punti vendita, infatti, furono tra i primi ad offrire prodotti di marchi prestigiosi insieme a quelli con linee più economiche.
Marionnaud oggi è presente in 10 Paesi d’Europa con oltre 1.200 punti vendita.
“Everyday Beautiful” è il claim internazionale di Marionnaud. Non semplicemente uno slogan, ma un’idea di bellezza confidenziale e contemporanea che significa esperienza, accessibilità e charme.
Ciò che differenzia Marionnaud è rappresentato, infatti, dalla qualità del servizio garantito al cliente: la conoscenza e l’esperienza delle proprie beauty consultant in grado di offrire una consulenza completa e personalizzata, avvalendosi anche delle più innovative tecnologie per la misurazione della pelle.
Tutto questo grazie alla continua formazione del proprio personale presente nei punti vendita, che garantisce al cliente di relazionarsi con vere e proprie professioniste della bellezza.